Gossip

Federica Pellegrini e le nozze con Matteo Giunta, la mamma Cinzia svela tutti i retroscena

nozze pellegrini giunta (risorsa del web)
La mamma di Federica Pellegrini, la signora Cinzia Lionello ha parlato delle nozze della figlia con Matteo Giunta e ha sottolineato quale è stato il momento più emozionante per lei.

Federica Pellegrini si è sposata nei giorni scorsi con Matteo Giunta ed è stata una cerimonia davvero molto emozionante. A distanza di qualche giorno a parlare è stata la mamma di Federica, ovvero la signora Cinzia Lionello il quale ha raccontato al Corriere della Sera le emozioni vissute e le sensazioni provate.

Federica Pellegrini, le nozze con Matteo Giunta e le parole di mamma Cinzia

Cinzia Lionello è la madre di Federica Pellegrini, la quale in questi giorni si è concessa un’intervista al Corriere, parlando di quelle che sono state le emozioni provate durante la celebrazione del matrimonio con Matteo Giunta. La signora Cinzia ha raccontato di essere rimasta alla festa fino a notte fonda, festeggiando insieme a tutti gli altri. Nel corso dell’intervista, sembra che la mamma di Federica abbia spiegato quale è il momento che sicuramente ricorderà con piacere e con grande affetto per tutta la vita, del matrimonio tra la figlia e Matteo Giunta.

Il momento più emozionante della cerimonia per mamma Cinzia

“Uno di sicuro. Dentro la chiesa, quando Virginia Castagnetti, cantante lirica e figlia di Alberto, l’allenatore indimenticabile che per primo prese per mano Fede, con quella sua voce unica… ha intonato in apertura l’Hallelujah di Cohen e poi l’Ave Maria di Schubert…”. A dire dalla donna, questo è stato il momento che più l’ha commossa tanto da essersi messa proprio a piangere.

La sorpresa di Federica per la sua mamma e tutti gli invitati

“Io ho letteralmente pianto, poi mi sono voltata e mi sono accorta che più o meno tutti erano in lacrime. Tanti si erano proposti per cantare in chiesa ma Fede, concordando anche con Enzo Miccio, il vulcanico organizzatore del matrimonio, da subito è stata categorica: “Lì deve esserci solo Virginia…”. Queste ancora le parole della signora Cinzia la quale ha anche aggiunto di essere tanto sorpresa nel momento in cui ha visto la figlia e il genero ballare insieme un tango. Non sapeva che Federica da mesi si stessa esercitando al riguardo.”Poi mi ha confessato che stava esercitandosi da mesi. Che sintonia avevano! E poi che brava la mia Fede”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *