Gossip

Francesco Totti diretto: “Ilary resta sempre mia moglie”

totti (riserva del web)
Francesco Totti avrebbe rotto il silenzio finalmente dopo qualche mese, parlando dell’ex moglie e spendendo per lei delle bellissime parole cariche di significato.

Si continua a parlare della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ormai da diverse settimane. Tante le indiscrezioni, i rumors che sono arrivati in questi ultimi giorni, ma anche alcune dichiarazioni dell’ex capitano della Roma che hanno lasciato parecchio senza parole. Ma cosa ha riferito l’ex calciatore?

Francesco Totti sulla separazione da Ilary Blasi

Francesco Totti in questi giorni ha parlato e si è lasciato andare ad uno sfogo sulla separazione con Ilary e proprio sull’ex moglie. Nonostante i due non stiano più insieme ormai da diversi mesi, ha utilizzato delle parole molto forti e significative, tanto che qualcuno ha ipotizzato che Francesco possa essere ancora innamorato dell’ex moglie. Ad ogni modo, Francesco parlando con il suo storico amico Alex Nuccetelli ha utilizzato delle parole che hanno tanto sorpreso, ovviamente sull’ex moglie.

L’ex capitano della Roma difende l’ex moglie e usa per lei parole molto significative

Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato”. Sono state queste le parole dichiarate dall’ex calciatore e pronunciate durante uno sfogo piuttosto personale con l’amico di tutta una vita, Alex Nuccetelli.

I motivi che hanno portato i due alla rottura, Totti lascia intuire qualcosa

Secondo alcune indiscrezioni non sarebbe stata Noemi Bocchi la causa della rottura tra Francesco e Ilary, ma quest’ultima si sarebbe allontanata già un pò di tempo fa e di riflesso, a lungo andare, anche Francesco avrebbe fatto lo stesso. Francesco Totti vorrebbe anche accelerare le pratiche della separazione, cercando di trovare una soluzione consensuale ma soprattutto spererebbe di far soffrire il meno possibile i figli Cristian, Chanel e Isabel. La Blasi si dice che sia piuttosto arrabbiata e non avrebbe intenzione di cedere su determinati punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *