Gossip

Manuel Bortuzzo, il padre Franco attacca il Grande Fratello: “Ma in più in certe trasmissioni”

manuel bortuzzo (risorsa del web)
Manuel Bortuzzo, il padre Franco parla del figlio e del fatto che finalmente lo vede felice. Poi la frecciata contro il Gf vip.

Manuel Bortuzzo in questi giorni è finito di nuovo al centro del gossip e sotto i riflettori. Archiviata ormai da diversi mesi la relazione con Lulù Selassiè, Manuel adesso è di nuovo innamorato ed ha confermato nei giorni scorsi la relazione con la famosa tiktoker Angelica Benevieri. E’ stato proprio il nuotatore a pubblicare su Instagram una stories mentre si scambiavano un bacio piuttosto passionale. A parlare però, in queste ultime ore è stato il padre, Franco Bortuzzo il quale ha sottolineato il fatto che finalmente adesso vede suo figlio felice. Ma cosa ha riferito nello specifico?

Manuel Bortuzzo conferma la relazione con la tiktoker Angelica Benevieri

Manuel Bortuzzo ha confermato in questi giorni la relazione con la famosa tiktoker Angelica Benevieri. I due sembrano essere molto innamorati, così come hanno testimoniato i loro post pubblicati sui rispettivi profili social, dove sono apparsi baci e abbracci che non hanno lasciato alcun dubbio al riguardo. A confermare questo splendido momento per Manuel è stato anche il padre, Franco Bortuzzo, il quale nel corso di un’intervista rilasciata a Novella 2000 ha riferito di aver visto il figlio molto felice.

Parla il padre del nuotatore

“Dopo l’esperienza che ha vissuto al Gf vip, mio figlio non ama andare in pasto al gossip, ai social network e a gente che potrebbe attaccare una sua compagna solo in quanto tale. Manuel ora è felice e a me basta questo“. Queste le parole del padre di Manuel che ha anche fatto un riferimento alla esperienza fatta dal figlio proprio all’interno del reality, facendo intendere che non le sia piaciuta. “Quelli sono stati momenti importanti per lui e che porterà sempre nel cuore. Solo che il Grande fratello vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora”.

Franco parla della rottura tra Manuel e Lulù

Poi Franco ha anche parlato della fine della relazione tra Manuel e Lulù, smentendo di essere stato lui la causa di questa rottura. “Ma non è assolutamente vero. Manuel non è un ragazzo che si fa convincere da me. Ha la testa sulle spalle. Pensi che la questione del lanco di agenzia l’ho scoperta in un secondo momento. Mio figlio ha fatto tutto da solo. Era convinto della sua decisione e lo ha spiegato anche in tv. Come si fa a non capirlo? Il problema principali, questo l’ho sperimentato nel corso dei mesi di permanenza nell’ambiente televisivo è che alcune persone vogliono impossessarsi della nostra vita dando tutto per scontato. Tanti scrivono commenti sui social sono anche profili fake e non hanno nemmeno il coraggio di metteci la faccia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *