Gossip

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti scoppia la bomba, nella stessa casa per diversi giorni

ramazzotti hunziker (risorsa del web)
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sarebbero sempre più vicini. I due hanno addirittura dormito sotto lo stesso tetto nella villa del cantante.

Michelle Hunziker sarebbe sempre più vicina al suo ex marito, Eros Ramazzotti. E’ da un po’ di tempo che rincorre questa notizia circa un possibile riavvicinamento tra i due, ma non c’è mai stata alcuna ufficialità. Ebbene, in questi giorni però qualcosa è cambiato, visto che è certo che la conduttrice e il cantante abbiano trascorso qualche giorno insieme e sembra che abbiano addirittura dormito nella stessa casa. Ma cosa sta accadendo davvero tra i due?

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sempre più vicini

Michelle Hunziker vicina al suo ex marito Eros Ramazzotti? Che tra i due le cose andassero molto bene lo si era intuito già un po’ di tempo fa quando sui social hanno iniziato a scambiarsi dei like e parole cariche d’affetto. Poi quel bacio sulla bocca in occasione dell’ospitata di Eros al programma di Michelle andato in onda su Canale 5 lo scorso inverno. Adesso però i due sarebbero ancora più vicini. Finita la relazione tra Michelle e Giovanni Angiolini, è trapelata un’indiscrezione sulla conduttrice e sul suo ex marito.

La conduttrice ha dormito sotto lo stesso tetto di Eros nella villa di proprietà del cantante

Ebbene, i due ex coniugi hanno trascorso qualche giorno insieme e Michelle ha dormito anche sotto lo stesso tetto del cantante, proprio nella villa di proprietà di Eros che si trova in Franciacorta. La notizia è stata diffusa da Gossipetv che sottolinea di averlo appreso da una fonte sicura. Effettivamente sono apparsi insieme durante una lezione di karate a Paratico, un piccolo paese distante circa 10 km dalla villa di Eros Ramazzotti. Si era immaginato che la conduttrice avesse alloggiato in un resort lussuosissimo che si trova ad Albereta, ma adesso sarebbe stato accertato che invece Michelle ha dormito nella villa del suo ex marito.

Amore o amicizia?

Che tra i due stia nascendo di nuovo qualcosa o si tratta soltanto di una bellissima amicizia, così come i due hanno più volte precisato? Fino a prova contraria però, Michelle sarebbe single così come Eros. Anche Tomaso Trussardi avrebbe trascorso la sua prima estate da single, dopo tanti anni anche se, secondo il settimanale Chi, sarebbe molto corteggiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *