Gossip

Oggi è un alto giorno, Serena Bortone frecciata velenosa verso le colleghe: “Lasciatemelo dire”

serena bortone (risorsa del web)
Serena Bortone parla del suo programma Oggi è un altro giorno e lancia una frecciatina ai programmi andati in onda in precedenza. “Ascolti mai così alti”.

Manca ormai pochissimo e poi tutte le trasmissioni televisive riprenderanno il via. Tra queste Oggi è un altro giorno, la trasmissione condotta da Serena Bortone che va in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì su Rai 1. Nella giornata di martedì 30 agosto c’è stata la conferenza stampa di presentazione di tutte le trasmissioni televisive che vedremo in questa nuova stagione televisiva ed a quest’ultima ha preso parte proprio lei, Serena Bortone annunciando delle novità.

Oggi è un altro giorno, torna la trasmissione condotta da Serena Bortone

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei programmi Rai per la prossima stagione televisiva, è intervenuta anche Serena Bortone la conduttrice di Oggi è un altro giorno, il programma che inizierà il prossimo lunedì 5 settembre. La conduttrice nel corso del suo intervento ha così annunciato delle anticipazioni sul programma e poi ad un certo punto avrebbe lanciato una frecciatina nei confronti dei programmi che sono andati in onda negli anni precedenti a cominciare da Vieni da me di Caterina Balivo.

Serena Bortone alla presentazione dei programmi Rai, ecco le parole della conduttrice

Ricominciamo con grande orgoglio, con la gioia di aver incrementato il pubblico della fascia oraria… ascolti che in quella fascia non si vedevano da decenni, lasciatemelo dire…”. Queste le parole di Serena Bortone, al timone di uno dei programmi più amati della televisione italiana, ovvero Oggi è un altro giorno che ha ottenuto un successo davvero strepitoso in questi anni. Effettivamente il numero dei telespettatori è andato sempre ad aumentare la scorsa stagione e il record sembra si sia raggiunto nella puntata del 23 maggio quando sono sati raggiunti oltre 1.779.000 spettatori con uno share del 17%.

Il grande successo del programma

In genere però la media è stata questa, ovvero uno share del 15%, numeri molto importanti che hanno testimoniato il fatto che il programma sia molto amato dai telespettatori. “Il pubblico ci ha permesso di fare una trasmissione popolare con contenuti altissimi“. Queste ancora le parole di Serena che parla di una scommessa vinta. Poi nel corso del suo intervento, la Bortone avrebbe confermato il fatto che il programma avrà inizio il prossimo 5 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *