Gossip

Chiara Ferragni si addormenta, Fedez la prende in giro e lei risponde a tono

chiara e fedez (risorsa del web)
Chiara Ferragni protagonista di un post diffuso da Fedez sui social nelle scorse ore. Il commento della imprenditrice digitale non passa inosservato.

Chiara Ferragni continua ad essere la regina del web, vuoi per i post da lei pubblicati, vuoi per quelli pubblicati dal marito Fedez. Ebbene, nelle scorse ore Chiara è stata anche al centro di una vicenda che ha dell’incredibile e per la quale è stata presa in giro pure dal marito Fedez. Ma di cosa si tratta?

Chiara Ferragni protagonista dell’ultimo post di Fedez

L’estate ormai sta volgendo al termine e dopo mesi e mesi di ritmi sicuramente diversi rispetto a quelli invernali, siamo obiettivamente tutti stanchi. Lo sa bene Chiara Ferragni che ha trascorso le ultime settimane ad Ibiza, insieme alla sua famiglia. Come al solito Chiara e Fedez hanno condiviso sui social ogni momento della loro vacanza. Proprio nelle scorse ore, il rapper ha condiviso su Instagram un post, che ha intitolato “Riassunto di un’estate pazza”.

Fedez prende in giro la moglie con un post riassuntivo di questa estate 2022

Ovviamente questo post è stato condiviso dal rapper con i suoi 14milioni di followers ed altro non è che l’insieme di vari momenti davvero esilaranti di questa estate 2022. Federico ha così messo insieme tutta una serie di momenti in cui compare la moglie che praticamente dorme ovunque, anche in discoteca. Un modo per prendere in giro Chiara, dunque, quello di Fedez che ha ripreso la moglie in varie occasioni in questi mesi, immortalando tutte le volte in cui si è appisolata. Praticamente l’imprenditrice digitale in questi mesi si è addormentata ovunque, a cominciare dal ristorante, a finire all’auto, divano e persino in discoteca. A corredo di questo collage, Fedez ha scelto il brano Yeah di Usher.

Il commento di Chiara non è passato inosservato

Chiara, abituata ormai a questi colpi di testa del marito, non ha potuto non ridere, ogni tanto però ha mandato a quel paese Fedez, proprio come si vede nell’ultimo post condiviso dallo stesso rapper. Chiara comunque ha commentato questo post lasciando tutti senza parole. «Come sempre una mamma riposata», queste le parole di Chiara che ha fatto tanto divertire tutti quanti. Tantissimi i commenti arrivati sotto al post da parte dei milioni di follower che seguono sempre con tanto affetto i Ferragnez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *