Gossip

Cristina Marino pubblica una sua foto e Luca Argentero le risponde con il fuoco

luca argentero e cristina marino (risorsa del web)
Cristina Marino ha pubblicato una foto che ha infiammato il popolo del web. Tra i tanti commenti non è passato inosservato quello del marito Luca Argentero.

Cristina Marino la conosciamo tutti per essere la moglie di Luca Argentero, la bellissima modella che con i suoi post ha infiammato e continua ad infiammare il web. Biondissima e bellissima, Cristina in questi anni è stata sempre più sotto i riflettori anche per essere la moglie di un noto attore italiano, uno tra i più grandi di tutti i tempi, ovvero Luca Argentero. Nelle scorse ore ad esempio ha pubblicato un post che ha lasciato tutti un pò senza parole. Di cosa si tratta?

Cristina Marino in vacanza con la sua famiglia in Sicilia

Cristina Marino in questi anni è diventata molto famosa e popolare, vuoi per il suo lavoro, vuoi per aver sposato uno degli attori più importanti del nostro paese. La sua vita è di certo cambiata radicalmente nel momento in cui ha conosciuto Luca, suo marito e padre della sua primogenita, la figlia Nina Speranza. Sui social è particolarmente attiva e proprio nelle scorse ore ha postato una foto dove è apparsa davvero in splendida forma. Anche il marito pare che sia rimasto particolarmente stupido dopo aver visto questo scatto piuttosto bollente pubblicato dalla moglie.

Il post di Cristina infiamma il web

La famiglia felice sta trascorrendo qualche giorno di pace e relax in Sicilia, così come hanno mostrato marito e moglie soprattutto attraverso i loro profili social. Soprattutto Cristina ha condiviso diverse fotografie su Instagram e una di queste l’ha pubblicata proprio nelle scorse ore. E’ una foto che ritrae proprio la stessa Cristina con addosso un costume piuttosto mini e striminzito che mette ben in mostra le sue forme.

Il commento del marito sotto al post di Cristina

Un fisico davvero perfetto quello mostrato dalla Marino che è apparsa molto bella e sensuale. Tantissimi i commenti arrivati sotto al post e non è mancato proprio quello di Luca che ha lasciato un emoticon, ovvero il segno del fuoco. Non è di certo la prima volta che l’attore commenta i post e le foto della moglie. I due sono molto innamorati e lo dimostrato ogni qualvolta ne hanno l’occasione, con tanto di dediche sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *