Gossip

Damiano umiliato da Christian De Sica: “Meglio Tony Brando”

damiano (risorsa del web)
Damiano David e il suo outfit non passano inosservati. Christian De Sica lo cita e mette a paragona l’outfit del cantante con quello del suo personaggio Tony Brando. Il post diventa virale.

In quest’ultimo periodo Christian De Sica è apparso piuttosto polemico nei confronti di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Soltanto qualche settimana fa si era scagliato contro gli influencer e aveva utilizzato delle parole che avevano fatto sollevare una polemica infinita sui social. Poi è stata la volta di una famosa attrice, per la quale Christian non ha espresso delle parole di simpatia. In questo caso, l’attore e showman, invece, avrebbe preso di mira un cantante che in questi ultimi anni è uno dei più amati e chiacchierati. Stiamo parlando di Damiano David, il noto cantante e leader dei Maneskin. Ma per quale motivo l’attore si è scagliato contro di lui?

Damiano David, il suo outfit durante l’ultima esibizione non passa inosservato

Damiano David è il cantante e leader dei Maneskin. In questi ultimi anni abbiamo imparato a conoscere Damiano e sappiamo quanto sia esibizionista e “fuori dalle regole”. L’ultima sua esibizione agli MTV Video Music Award 2022 non è passata inosservata. Il motivo? Si è esibito sostanzialmente in perizoma. Ad ogni modo, è stata una esibizione particolarmente fortunata perché i Maneskin sono stati il primo gruppo a vincere un premio per il miglior video alternativo con il brano intitolato I wanna be your slave.

Christian De Sica mette a paragone il suo outfit con quello di Tony Brando ed è subito ironia

Ad ogni modo, questa esibizione non è passata inosservata ed ha fatto parecchio discutere. Lo stesso Christian De Sica ha voluto dire la sua e lo ha fatto sui social, andando contro il cantante. In realtà, l’attore avrebbe messo a paragone l’outfit scelto da Damiano per l’esibizione con quello indossato da Tony Brando, uno dei personaggi da lui interpretati in uno dei film di maggiore successo diretto da Carlo Verdone. In questo film, intitolato proprio Tony Brando di Compagni di scuola, Christian vestiva i panni di Bruno Ciardulli un cantante purtroppo non più all’apice del successo e con tanti debiti finito per fare l’elemosina.

Il post dell’attore diventa virale

Ebbene, Christian ha postato una foto dove lo si vede proprio nei panni di Tony, di spalle, con addosso solo un perizoma. Nella foto De Sica ha aggiunto queste parole “Damiano chi? Toni Brando tutta la vita”, con tanto di emoticon con le risate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *