Gossip

Loredana Lecciso senza freni: “Che tipo di donna sono io”

loredana lecciso (risorsa del web)
Loredana Lecciso in questi giorni ha rilasciato un’intervista parlando del rapporto con Albano, con i suoi figli. Poi si è espressa sul triangolo amoroso formato da lei, Albano e Romina Power.

Loredana Lecciso è tornata a parlare in questi giorni in occasione dei festeggiamenti per i suoi 50 anni. La showgirl leccese, nel corso di un’intervista che ha rilasciato in quest’ultimo periodo ha parlato inevitabilmente del suo lavoro, del suo rapporto con Albano e con i suoi figli Jasmine e Bido. Poi, si è tolta anche qualche sassolino dalle scarpe sul triangolo composto da lei, Albano e Romina Power, di cui tanto si è parlato negli anni passati. Ebbene, cosa ha dichiarato Loredana?

Loredana Lecciso compie gli anni e parla del rapporto ritrovato con Albano

Loredana Lecciso ha compiuto 50 anni, un traguardo davvero molto speciale e un’età che la stessa ha riferito di vivere con armonia e serenità. Ad ogni modo, ha parlato anche dei suoi figli Jasmine e Bido, con i quali ha un rapporto davvero molto importante ed infine anche di Albano Carrisi. Il rapporto con il padre dei suoi figli è davvero perfetto, ha riferito la showgirl, nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Questa armonia di coppia, dopo qualche tempo di incomprensioni, per Loredana è il regalo migliore che potesse ricevere per i suoi 50 anni. Finalmente il cantante di Cellino San Marco e la compagna sono riusciti a superare diversi momenti di sofferenza e tensione e adesso si amano proprio come il primo giorno.

Poi si toglie qualche sassolino dalle scarpe e parla del triangolo tra lei, Albano e Romina

I due del resto stanno insieme da circa 22 anni e lungo questo percorso di ostacoli da superare se ne sono presentati tanti ed a dire dalla showgirl, molte persone si sono intromesse. “Un conto è la vita pubblica e un altro è quella privata e io ho sempre conosciuto una sola realtà: quella che io e lui viviamo tra le mura di casa nostra”. Questo quanto spiegato dalla Lecciso che poi ha anche parlato di quello che è stato definito “un triangolo amoroso”. “Non c’è mai stato alcun triangolo…Le verità vengono fuori nel bene e nel male: è solo questione di tempo e io sono una donna paziente”. Queste ancora le parole della compagna di Albano che ha fatto un po’ di chiarezza al riguardo.

Loredana le parole su Albano

Albano, stando alle parole della sua compagna, non avrebbe mai avuto dei dubbi anche se si era potuto capire altro da alcuni suoi atteggiamenti o dichiarazioni rilasciate in questi anni. Finalmente la coppia ha ritrovato il proprio equilibrio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *