Gossip

Manuel Bortuzzo, il padre Franco una furia dopo l’ultima intervista

manuel bortuzzo (risorsa del web)
Franco Bortuzzo ha rilasciato nei giorni scorsi un’intervista molto interessante ma le sue parole pare che siano state male interpretate e sui social è scoppiata una polemica. Adesso interviene e dice la sua sui social.

Franco Bortuzzo è il padre di Manuel, il nuotatore che ha preso parte al Grande fratello vip lo scorso anno. In questi ultimi giorni il padre dell‘ex gieffino è tornato a parlare e lo ha fatto nel corso di un’intervista che ha rilasciato a Novella 2000. Pare che per aver rilasciato alcune dichiarazioni Franco sia stato al centro della polemica, tanto che è dovuto intervenire per mettere fine alle chiacchiere. Ma cosa è accaduto nel dettaglio?

Le parole di Franco Bortuzzo sul figlio e l’esperienza al Gf vip scatenano la polemica

Nel corso di un’intervista che Franco Bortuzzo ha rilasciato a Novella 2000 aveva in qualche modo fatto intendere che il Grande fratello vip in fin dei conti non era piaciuto al figlio per via di alcune dinamiche che si sono venute a creare. Queste parole non hanno fatto tanto piacere ad alcuni fan che già in passato si era espressi contro l’ex gieffino per come ha gestito la relazione con Lulù Selassiè.

Lo sfogo del Signor Franco e l’attacco ai giornali e giornalisti

La nuova e felice vita di Manuel al fianco della famosa tik toker Angelica Benevieri

Dopo le parole dichiarate dal padre di Manuel, è scoppiata sui social una vera e propria bufera, tanto che il signor Bortuzzo è stato costretto ad intervenire, affidando uno sfogo su Instagram. “False interviste distorte da passaggi di parole tra articoli vari non veritiere. Ma quando finirete la crociata nei nostri confronti? Credo ci sia un limite a tutto. Fatevi una ragione di vita e godetevela. Rispetto e non alimentate odio inutile”. Queste le parole dichiarate da Franco Bortuzzo che ha ancora una volta dato la colpa di tutto ai giornali e di conseguenza anche ai giornalisti, visto che le sue parole sarebbero state interpretate in modo sbagliato.

Intanto Manuel in questo momento ha detto di essere finalmente molto felice,

complice anche la relazione con la famosa tik toker Angelica Benevieri. Questa relazione è nata da poco tempo e stando a quanto riferito dai diretti interessati, anche in modo del tutto spontanea e quasi per caso. I due sarebbero però molto presi l’uno dell’altro e sui social hanno già ufficializzato la loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *