Brad Pitt regala una villa a Beverly Hills all’ex Jennifer Aniston. Il valore dell’immobile lascia senza parole!

Brad Pitt regala una villa a Beverly Hills all’ex Jennifer Aniston. Il valore dell’immobile lascia senza parole!

Jennifer Aniston, che ha compiuto 50 anni a febbraio, ha svelato di aver ricevuto un dono di compleanno che sarebbe il sogno di qualsiasi donna. Il gesto generoso è giunto da Brad Pitt, il suo storico ex compagno. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, il regalo in questione sarebbe una villa del valore di 79 milioni di dollari, che fu un tempo il rifugio degli innamorati durante la loro lunga relazione.

Questo gesto di Brad Pitt sembra indicare che i rapporti tra i due sono più che cordiali, portando molte persone a speculare sul fatto che la star di “Fight Club” potrebbe ancora nutrire sentimenti per la sua ex compagna.

La villa da sogno

Secondo quanto riferito dai media internazionali, Brad Pitt avrebbe acquisito nuovamente la sontuosa villa in passato, quando si è reso conto che i precedenti proprietari avevano intenzione di metterla in vendita. Questa residenza di lusso è situata a Beverly Hills ed offre quattro camere da letto, una piscina privata e un campo da tennis tra le sue comodità.

Insomma ha proprio tutte le comodità che chiunque desidererebbe in una casa da lusso. Certo ricevere un simile dono per il proprio compleanno e per di più da un ex partner, suscita qualche piccola perplessità nei fan dell’attrice. Ma in fondo si sa che Brad Pitt ha sempre avito un debole per Jennifer Aniston.

La storia d’amore tra Brad Pitt e Jennifer Aniston

La separazione tra le due celebrità risale al lontano 2005, un evento che segnò la fine del loro matrimonio dopo l’incontro fatale tra Brad Pitt e Angelina Jolie durante le riprese del film “Mr. and Mrs. Smith.” In seguito a questa separazione, Brad Pitt ha intrapreso una relazione con la famosa interprete di “Tomb Raider,” che ha poi portato a un ulteriore divorzio alcuni anni fa.

Ciò che è notevole è che nonostante la fine della loro relazione, Jennifer e Brad hanno sempre mantenuto un rapporto molto amichevole tra di loro. Questo è stato evidenziato in modo significativo durante la cerimonia dei SAG Awards del 2020, quando i due non solo si sono abbracciati sul palco, ma sono stati sorpresi dai paparazzi dietro le quinte, manifestando una chiara gioia e felicità.

L’elargizione costosa di Brad Pitt potrebbe suggerire che nutra ancora dei sentimenti per Jennifer Aniston. Inoltre, se si prendono in considerazione le tempistiche dell’acquisto della villa, sembra che ci siano alcune coincidenze intriganti. La Aniston si è separata dal suo ex marito Justin Theroux nel 2018, e Brad ha fatto questo significativo regalo alla sua Jennifer solo pochi mesi dopo la sua separazione.