Chanel Totti: fuga romantica con il fidanzato Cristian Babalus. Il web insorge: “Ma a scuola non ci va mai?”

Chanel Totti, la secondogenita di Totti e Ilary Blasi, ha di nuovo preparato la sua valigia e si appresta a scoprire una nuova destinazione. Attualmente, la giovane è già sbarcata sull’isola spagnola di Tenerife, dove trascorrerà alcuni giorni in un’atmosfera romantica.
La figlia di due personaggi famosi ha trascorso le ultime settimane viaggiando in giro per il mondo. Tuttavia, sul web, alcune persone cominciano a chiedersi con un sorriso: “Ma Chanel non va mai a scuola?”
Chanel Totti in fuga con il fidanzato Cristian a Tenerife
Chanel Totti e Cristian Babalus sono ormai inseparabili da diversi mesi. La loro relazione ha suscitato un certo scalpore, in quanto Cristian, precedentemente impegnato in un’altra relazione e padre di un bambino, ha lasciato la sua compagna, Martina, per iniziare una storia con la secondogenita di Totti.
Dopo l’iniziale clamore, soprattutto sui social media, i due giovani innamorati non si sono più separati. Inoltre, Cristian sembra essere stato ben accolto nella famiglia di Chanel, spesso compariva in video o foto in compagnia di Totti, Ilary e degli altri due figli della celebre ex coppia.
Chanel ha sempre avuto una passione per i viaggi, ma da quando è legata a Cristian, sembra aver aumentato il numero dei suoi spostamenti. Recentemente, li abbiamo visti a Montecarlo e in Toscana. Ma le vacanze romantiche della giovane non si fermano qui. Di recente, Chanel ha condiviso due foto intriganti.
La prima mostra il cartellone dei voli con l’orario di partenza per una destinazione ancora estiva, Tenerife; la seconda immagine ritrae un albergo che probabilmente accoglierà la coppia durante questa breve vacanza. Questo suscita naturalmente la curiosità dei suoi fan, che si chiedono come sia possibile che Chanel sia sempre in viaggio e apparentemente mai a scuola.
Troppe assenze scolastiche
Chanel Totti sembra essere sempre pronta per una nuova avventura, tra un viaggio in Francia e un romantico weekend nella splendida Toscana. Recentemente, la figlia di Totti e Ilary Blasi è atterrata a Tenerife, dove trascorrerà del tempo con il suo compagno.
Mentre la giovane bionda gode del caldo e del sole spagnolo, i suoi coetanei sono regolarmente a scuola, impegnati nello studio. Questa situazione solleva legittime domande sulle frequenti assenze di Chanel dalla scuola e se sia normale che una studentessa possa permettersi così tante assenze durante l’anno scolastico.
Potrebbe sembrare che i figli dei personaggi famosi abbiano una certa flessibilità o privilegi, magari con regole diverse rispetto a una scuola tradizionale. È interessante notare che Chanel frequenta la prestigiosa St. Stephen’s School, una delle scuole più costose di Roma e d’Italia. Studiare in questo istituto di élite comporta un costo annuale notevole di 30.000 euro.
La scuola è frequentata da figli di personaggi noti, esponenti della politica e diplomatici. Per gli studenti che provengono da lontano, la scuola offre anche un bellissimo dormitorio all’interno del campus. Tuttavia, nel caso di Chanel, sembra che dopo le lezioni, a meno che non sia in viaggio, faccia sempre ritorno a casa.