Channing Tatum e Zoe Kravitz annunciano il fidanzamento dopo 2 anni insieme. Ma quando si sposeranno?

Channing Tatum e Zoe Kravitz sembrano essere entrati ufficialmente in una relazione amorosa. Secondo quanto riportato da People e confermato da numerose fonti a conoscenza della situazione, sembrerebbe che i due siano pronti a compiere il passo successivo e unirsi in matrimonio, dopo due anni di storia d’amore.
Inoltre, sembra che l’attrice abbia mostrato al pubblico un elegante anello di fidanzamento durante una festa di Halloween tenutasi il 28 ottobre scorso. Ma vediamo insieme quali sono le novità per questa bellissima coppia, che pare ben consolidata!
La foto con gli anelli di fidanzamento
La festa di Halloween organizzata da Kendall Jenner ha rivelato interessanti sviluppi per una delle coppie più discrete del mondo dello spettacolo di Hollywood. Channing Tatum e Zoe Kravitz si sono presentati al costume party nei panni dei personaggi principali di “Rosemary’s Baby,” con l’attrice vestita da Rosemary Woodhouse e il suo compagno nei panni del neonato.
Durante questa occasione, gli osservatori più attenti hanno notato un bellissimo anello all’anulare sinistro di Zoe Kravitz, suggerendo fortemente un fidanzamento imminente. Secondo una fonte citata da People, sembrerebbe che i due siano pronti per il grande passo del matrimonio, anche se non è ancora chiaro quando esattamente si svolgerà la cerimonia.
La storia d’amore tra Channing Tatum e Zoe Kravitz
Nel corso del 2021, due luminose stelle di Hollywood si sono legate sentimentalmente. La loro unione è nata sul set, quando l’attrice, regista di un progetto, insistette affinché Channing Tatum, celebre protagonista di “Magic Mike,” si unisse alla produzione.
In un’intervista a Deadline, Tatum ha condiviso il suo stupore, dichiarando: “Quando Zoë mi ha contattato, sono rimasto sbalordito. Non avevo avuto il piacere di conoscerla personalmente prima. Avevo visto i suoi lavori cinematografici, sapevo che era produttrice di ‘High Fidelity,’ ma non ero a conoscenza delle sue ambizioni creative così profonde.”
Zoe Kravitz, a sua volta, ha condiviso alcuni pensieri sulla loro connessione in un’intervista a GQ poco dopo l’inizio della loro relazione, evidenziando l’attenzione premurosa di Tatum sul set: “Che si trattasse di prepararmi una tazza di tè, versare un drink o offrire il suo aiuto a chiunque ne avesse bisogno, è stato il mio protettore, mostrando un lato meraviglioso e affettuoso.”
Inoltre, l’attrice ha sottolineato le affinità tra di loro come coppia: “Ci facciamo ridere reciprocamente, entrambi condividiamo una profonda passione per l’arte, discutiamo animatamente di arte e ci interroghiamo sul motivo per cui facciamo ciò che facciamo. Amiamo esaminare film, discuterne e sfidarci a vicenda.” Insomma una storia d’amore che pare davvero perfetta e che ha fatto tanto sognare i fan dei due artisti!