Chiara Mastalli, protagonista della fiction “Anima Gemella”, parla finalmente del rapporto con Daniele Liotti!

Chiara Mastalli è attualmente una delle figure di spicco nel panorama delle fiction italiane grazie al suo ruolo da protagonista nella nuova serie “Anima Gemella” trasmessa su Canale 5, in cui recita al fianco di Daniele Liotti. In una recente intervista rilasciata a “Confidenze”, l’attrice ha condiviso un dettaglio particolare sulla sua relazione con l’attore.
La sua carriera è stata contraddistinta da una vasta gamma di ruoli in oltre quaranta produzioni televisive, ma è emersa al grande pubblico grazie all’interpretazione di Simona Natali in “Notte prima degli esami”. Chiara Mastalli ha ottenuto grande riconoscimento nel mondo dello spettacolo grazie alla sua competenza e alla sua versatilità sullo schermo.
Le parole di Chiara Mastalli su Daniele Liotti
Il personaggio di Nina Caruso è indubbiamente quello che sta contribuendo in maniera significativa a incrementare la popolarità dll’attrice, e lei lo riconosce e è una cosa che apprezza con gratitudine. Riguardo a Nina, ha cercato di esplorare ogni sua sfaccettatura, poiché desiderava presentare una figura complessa e multidimensionale. Chiara crede che questa serie televisiva porti una ventata di novità nell’ambito televisivo, in quanto offre una miscela di emozioni, da momenti romantici a quelli pieni di suspense, con un tocco di esoterismo e spiritualità.
Su Daniele Liotti, il suo collega di scena, l’attrice ammette che è molto affascinante, ma è importante specificare che non avevano mai avuto l’opportunità di lavorare insieme prima di questa produzione, quindi non lo conosceva personalmente. Nell’ambito lavorativo, Chiara ha affermato di aver trovato in lui una persona equilibrata, aperta e generosa, con cui è possibile instaurare un costante dialogo professionale. Non vi è dubbio che possieda un grande fascino, ma la Mastalli ci tiene a precisare che non è lui la sua anima gemella.
La vita sentimentale dell’attrice
Chiara Mastalli è sentimentalmente legata a un uomo di nome Damiano, con il quale condivide la sua vita da ormai diciotto anni. Questa relazione ha dato i frutti di due meravigliosi figli. L’attrice non è solita rivelare particolari della sua vita privata, poiché cerca di preservare una quotidianità normale e riservata. Tuttavia, in relazione alla serie “Anima Gemella,” ha voluto confessare che ha trovato la sua anima gemella proprio in Damiano.
È un uomo con cui ha condiviso la sua vita per un lungo percorso. In precedenza, lui ha lavorato in un’importante casa di produzione cinematografica, e raggiungendo grandi traguardi, erano entrambi coinvolti nello stesso settore professionale. In seguito, Damiano ha intrapreso un nuovo cammino, dando vita a un marchio di gelaterie, di cui sono orgogliosamente proprietari. Scherzando, l’attrice ha affermati che sorprendentemente, la sua laurea in Marketing si è rivelata utile.
Un aspetto interessante della relazione tra Chiara e Damiano è che quando scherzano insieme sul fatto che sia colpa di lui se hanno due figli maschi, lui ride e opta per il silenzio. Riguardo ai suoi figli Chiara ha affermato di sentire la responsabilità di educarli con il massimo rispetto verso le donne, insegnando loro la fondamentale importanza di questo valore.