Daniele Interrante risponde per le rime a Melissa Satta: “Fu ingrata, deve il suo successo a me”. Ecco perché!

Daniele Interrante risponde per le rime a Melissa Satta: “Fu ingrata, deve il suo successo a me”. Ecco perché!

Dopo l’intervista rilasciata da Melissa Satta a Belve, Daniele Interrante decide di rispondere. Questi due personaggi, noti ai più negli anni duemila, avevano instaurato una relazione in quel periodo. La storia d’amore ebbe inizio durante la partecipazione di Interrante come tronista a Uomini e Donne, grazie a un fortunato giro di incontri avvenuto a Milano.

La coppia prese la decisione di convivere e costruire una vita insieme, tuttavia, secondo quanto dichiarato da Melissa Satta, lei era quella che aveva il controllo e “portava i pantaloni” nella relazione. Queste parole hanno sempre risuonato nell’animo di Daniele Interrante, causando in lui una sorta di disagio.

La replica di Daniele Interrante a Melissa Satta

Dopo essere stato contattato da Dillinger, il portale gestito da Fabrizio Corona, Daniele Interrante ha risposto alle dichiarazioni dell’ex Velina, apparentemente poco gradite a lui. Ha spiegato di non aver visto l’intera intervista a Belve, ma solo alcuni frammenti. Interrante ha affermato: “Abbiamo trascorso alcuni anni insieme, e all’inizio ho fornito il mio aiuto”.

In merito a un possibile rimpianto di averla introdotta nell’ambiente, ha lanciato una frecciata, dichiarando: “Se dovessimo riflettere sul merito oggi, non credo che Melissa Satta sarebbe adatta nemmeno a fare le previsioni del tempo.” Inoltre, ha ammesso con orgoglio: “Senza voler vantarmi, posso dire con certezza che il suo successo è dovuto a me. Ho fatto questa osservazione poiché in un’intervista precedente ha elogiato tutti i suoi ex tranne me, il che ho trovato ingrato.”

Ha poi aggiunto: “Forse il motivo è che non mi comporto in modo volgare o non interpreto il ruolo di un calciatore”. Interrante ha inoltre fornito dettagli sulla situazione finanziaria, precisando: “È sempre stato mio il controllo finanziario. Sono stato io a organizzare il suo trasferimento a Milano, ho trovato una casa e acquistato un’auto.”

La storia passata

Daniele Interrante è un volto noto della televisione e del mondo del gossip, grazie alla sua partecipazione come tronista nel programma “Uomini e Donne” insieme a Costantino Vitigliano. Durante gli anni 2000, è stato considerato un’icona di fascino e sensualità.

Attualmente, Interrante ha 42 anni ed è impegnato in una relazione con una giovane di nome Margherita Magri, che è 17 anni più giovane di lui. Questa storia d’amore dura ormai da circa due anni. In passato, ha avuto una figlia di nome Chloe, nata nel 2010 da una precedente relazione con Guendalina Canessa.

Nel 2018, Interrante ha reagito in maniera sdegnata alle parole pronunciate dalla sua ex compagna, Melissa Satta, durante la sua ospitata nel programma di Piero Chiambretti. Satta aveva dichiarato: “Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo ma perché? In quella relazione ero io l’uomo”.

In risposta a tali dichiarazioni, Interrante ha condiviso il suo turbamento in un’intervista al settimanale “Spy,” dichiarando: “Le parole della signora Satta mi hanno profondamente colpito. Le trovo inappropriate e vergognose”. Ha continuato a sottolineare il suo disagio: “Cosa voleva davvero dire? Sarebbe stato meglio se lo avesse espresso chiaramente. Nelle sue parole, ho visto solo ingratitudine”.