Dayane Mello: il ritorno shock in tv: le sue rivelazioni hanno lasciato tutti senza parole. Ecco perché!

I primi anni della vita di Dayane Mello sono stati caratterizzati da enormi difficoltà. La sua infanzia è stata segnata da episodi di violenza paterna e da un rapporto tumultuoso con sua madre, che in passato aveva lavorato come prostituta. Questa toccante narrazione di quegli anni difficili è ora raccontata nel suo libro intitolato “La ragazza che non spegneva mai la luce”, scritto dalla showgirl e presentato in anteprima su Verissimo nell’ultima puntata.
Il dolore nel passato di Dayane Mello
In un’intervista condotta da Silvia Toffanin, Dayane Mello fa memoria di sua madre, che ci ha lasciato alcuni anni fa. Dayane esprime il suo profondo rispetto nei confronti della madre e afferma che non la giudicherà mai per ciò che è mancato nella loro relazione. Tuttavia, i ricordi dell’infanzia portano con sé un dolore palpabile. “Mia madre mi ha dato la vita e mi ha detto che sono nata da un atto d’amore, nonostante mio padre non mi volesse. Ho grande rispetto per mia madre, ma il ricordo di quegli anni difficili fa ancora male”, afferma Dayane.
Il rapporto con suo padre era così tumultuoso da spingerla a pensare perfino al suicidio. “Mio padre mi ha picchiato molte volte, e a un certo punto abbiamo smesso di comunicare quando sono scappata di casa. Ero solo un’adolescente in quel periodo e sentivo che dentro quella casa tutti potevano condurre una vita normale tranne me, a causa del mio genere. Era una situazione estremamente machista che mi faceva sentire costantemente sminuita”, rivela Dayane.
“Dopo un brutto episodio di violenza, mio padre mi disse che era deluso da me e mi chiese di non salutarlo mai più. Ero innamorata di un ragazzo e scappavo da casa di nascosto per incontrarlo, ma lui non lo accettava”.
“Mi sentivo così invisibile, come se non ci fosse una luce per me”, continua la showgirl. “Ero solo una sedicenne e per un mese ho avuto pensieri suicidi. Spesso, quando andavo a scuola, pensavo di buttarmi sotto una macchina, e un pomeriggio ho persino cercato pasticche per topi: ho preso tutte quelle che ho trovato e ho avuto una convulsione. Ho poi subito un lavaggio gastrico”.
La graduale rinascita
La svolta nella sua vita è giunta grazie al lavoro. “A 17 anni, sono partita per il Cile per lavorare come modella. Ho cominciato a guadagnare e ho mostrato a mio padre una rivista in cui comparivo come modella. Entrambi abbiamo pianto, e lui mi ha chiesto scusa. Oggi abbiamo un rapporto speciale.”
Oggi Dayane è una madre a sua volta. Nel 2014, ha dato alla luce una figlia da Stefano Sala, anch’esso modello, da cui si è separata poco dopo. “Io e Stefano siamo sempre stati molto maturi. Questo non capita spesso, poiché molte coppie utilizzano i figli come arma di guerra dopo una separazione. Noi abbiamo optato per la custodia congiunta, quindi la nostra figlia passa del tempo con entrambi. Io e Stefano siamo rimasti amici”, spiega Dayane. “Sono una madre single oggi, una donna indipendente. Resto da sola finché non trovo qualcuno che mi ami e mi rispetti. Il mio sogno è costruire la mia famiglia.”