Federica Pellegrini e Matteo Giunta: fuga romantica in attesa del parto. Ecco dove hanno dedico di andare!

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, in attesa del loro primogenito, hanno optato per una vacanza in montagna, durante la quale hanno immortalato momenti romantici e condiviso queste immagini sui social. Nelle foto, non poteva mancare il loro fedele cane, Bianca.
La campionessa olimpica di 35 anni ha scritto “Ti amo” in un commento a corredo delle immagini, esprimendo tutto il suo amore per il marito. L’hashtag “datenight” è stato aggiunto in seguito, seguito da un simpatico commento relativo al loro bulldog francese, Bianca, che ha svolto il ruolo di guardia del corpo.
Il 5 ottobre scorso, Federica Pellegrini aveva condiviso una dolce foto che mostrava il suo pancione, sottolineando di essere entrata nel terzo trimestre della gravidanza. Nonostante qualche critica tra i commenti, che ormai sembrano diventati una costante per qualsiasi vip, Federica sembra godersi appieno il magico momento della gravidanza. Lei e Matteo Giunta non vedono l’ora di conoscere la loro bambina, ma nel frattempo si ritagliano qualche momento di coppia davvero romantico. Ecco come!
Federica Pellegrini a Verissimo
Durante una partecipazione a Verissimo il 1 ottobre, Federica Pellegrini aveva condiviso le gioie della sua prima gravidanza: “Mi trovo in un momento meraviglioso, finora la gravidanza è stata un’esperienza straordinaria”.
“Non ho avuto alcun tipo di problema e ho continuato a seguire i miei impegni e il mio ritmo di vita, sono stata davvero fortunata. Allargare questa famiglia, che abbiamo appena creato, era un po’ il nostro sogno”, aveva continuato la Divina, che aveva celebrato il matrimonio con Matteo Giunta il 27 agosto 2022.
“Ho in grembo una femminuccia e dovrebbe arrivare tra Natale e Capodanno. Mia madre è già eccitatissima, dato che anch’io sono nata il 30 dicembre, vorrebbe che la bambina nascesse nello stesso giorno”, aveva aggiunto la campionessa, raccontando poi come avevano scoperto la lieta notizia lei e il marito: “Abbiamo fatto un test di gravidanza a casa, ma è stato lui a guardare il risultato… quando è tornato, aveva un sorriso da orecchio a orecchio”.
L’ex nuotatrice aveva anche spiegato il motivo per cui avevano scelto di non annunciare immediatamente la gravidanza: “Quando l’abbiamo rivelato, ero già incinta da più di quattro mesi. Volevamo mantenerlo segreto il più a lungo possibile per goderci la gravidanza in modo normale, senza che questa influenzasse chi ci circondava”.
Infine, in collegamento con lo studio di Verissimo, Matteo Giunta aveva condiviso la sua gioia per l’arrivo imminente del bambino: “Sono davvero felice, da mesi ho un sorriso stampato sul viso. Non so ancora come sarà essere genitore, per ora posso solo immaginarlo. Penso che sarò un padre un po’ geloso e spero di non essere troppo protettivo”.