Gianni Sperti bacia Roberta Di Padua durante una puntata di Uomini e Donne. Ecco che cosa è successo!

Gianni Sperti bacia Roberta Di Padua durante una puntata di Uomini e Donne. Ecco che cosa è successo!

La puntata di Uomini e Donne del 31 ottobre ha offerto uno spettacolo ricco di sorprese. Dopo l’uscita di scena di Manuela Carriero dal trono, l’attenzione è stata rivolta su Gemma Galgani, che è stata chiamata al centro dello studio su invito di Tina Cipollari. In un momento inaspettato, Gemma si è concessa un bacio al suo corteggiatore Bruno. Non volendo essere da meno, Gianni Sperti ha deciso di seguire l’esempio e, dopo il ballo tra la Dama piemontese e il suo Cavaliere, ha scambiato un bacio appassionato con Roberta Di Padua, una nota concorrente del parterre femminile.

Il video di questo inatteso scambio affettuoso è rapidamente diventato virale sui social media, portando gli hashtag #GianniSperti e #Uominiedonne a diventare le tendenze più discusse su Twitter.

Perché Gianni Sperti ha baciato Roberta Di Padua

Tutto ebbe inizio da una discussione che aveva come fulcro Gemma Galgani. Maria De Filippi aveva chiamato la Dama nel cuore dello studio per discutere della sua nuova relazione con Bruno, il Cavaliere con il quale aveva iniziato a frequentarsi appena una settimana dopo la fine del suo precedente rapporto con Maurizio Laudicino.

Nonostante la notevole differenza d’età tra i due, Bruno aveva dichiarato la sua disponibilità a conoscere Gemma meglio. In quel momento, Tina Cipollari aveva fatto un’insolita proposta, invitando la coppia a scambiarsi un bacio come una sorta di “prova” per dimostrare al pubblico che tra loro potesse realmente nascere qualcosa di speciale.

Insomma Gianni Sperti non si è potuto tirare indietro e ha voluto rubare la scena a Gemma Galgani. E il bacio con il suo cavaliere è stato subito offuscato dal bacio passione di Sperti con Roberta Di Padua.

La reazione di Maria De Filippi

Subito dopo quel momento romantico, la coppia ha iniziato a ballare al ritmo della canzone “For You,” interpretata da Liam Payne e Rita Ora, che è diventata famosa come colonna sonora del terzo capitolo di “Cinquanta sfumature di grigio”. Tuttavia, Gianni Sperti ha improvvisamente catturato l’attenzione di tutti, invitando Roberta Di Padua a ballare. E, di fronte a tutti gli sguardi increduli dei presenti, le ha dato un appassionato bacio.

La conduttrice, sorpresa dall’accaduto, ha esclamato: “Tina, è tutta colpa tua, Gianni, smettila!”. Dopo essere tornata al suo posto, Di Padua ha scherzato sul talento di Sperti nel baciare, dicendo: “Gianni bacia davvero bene, incredibile! Ha un tocco speciale, mi ha davvero sorpresa.”

Il gesto ha lasciato i fan del programma davvero stupiti oltre ad aggiungere una nota di pepe alla puntata, particolarmente apprezzata. Certo Gianni Sperti ha voluto attirare l’attenzione con questo gesto plateale, e bisogna dire che ci è riuscito egregiamente!