Guenda Goria riceve la proposta di matrimonio in diretta. Ecco la reazione di mamma Maria Teresa Ruta!

Guenda Goria riceve la proposta di matrimonio in diretta. Ecco la reazione di mamma Maria Teresa Ruta!

Dopo due anni dal loro matrimonio “spirituale” a Santo Domingo, in riva al mare e in intimità, Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno deciso di scambiarsi voti di amore eterno in una cerimonia religiosa. Questa volta, vogliono farlo davanti alle loro famiglie e ai loro amici più cari. La proposta di matrimonio è stata una sorpresa inaspettata, a cui stavano pensando da un po’ di tempo.

Guenda Goria ospite a “La volta buona”

Nell’ambito della sua apparizione a “La volta buona”, Guenda Goria è stata piacevolmente sorpresa dall’inaspettata presenza del suo fidanzato, con il quale è legata da ormai tre anni. Quando Mirko ha fatto la sua entrata, ha suscitato stupore non solo in Guenda ma anche nella conduttrice e in tutti gli presenti.

Con un sorriso, Mirko si è rivolto a Caterina, dichiarando: “Caterina, oggi vorrei che fosse la nostra ‘volta buona’. Noi due ci siamo già uniti in una sorta di matrimonio spirituale a Santo Domingo, ma non abbiamo ancora celebrato una cerimonia in chiesa. Mi piacerebbe farlo in Sicilia, la mia terra d’origine, che so è molto cara a te. In collegamento c’è anche tua madre, Maria Teresa, e sono certo che tuo padre ci sta guardando dall’alto. Dunque, Guenda, voglio chiederti: vuoi sposarmi?”

Poi, Mirko si è inginocchiato in maniera tradizionale e le ha messo un anello al dito, un semplice anello adornato da due cuori, sottolineando: “Ho scelto questo anello perché rappresenta la semplicità e la purezza del nostro rapporto”.

La reazione di Maria Teresa Ruta

Guenda è stata travolta dall’emozione e si è sciolta in lacrime tra le dolci braccia di Mirko. Senza pronunciare una parola, le lacrime nei suoi occhi dicevano tutto, ma in un sussurro commosso, ha condiviso con lui: “Ti amo”. Poi, volgendosi verso Caterina Balivo, ha aggiunto: “Mirko è straordinariamente dolce e incredibilmente romantico”. Insieme, hanno condiviso un tenero ballo sulle note sensuali di un tango.

Da casa, in collegamento, è arrivata Maria Teresa Ruta, che dopo un incidente non ha potuto partecipare all’evento. Tuttavia, ha colto l’opportunità per congratularsi con i giovani e ha voluto condividere un pensiero divertente sul suo genero: “Ho amato Mirko sin dal primo istante in cui l’ho conosciuto. Sono estremamente felice per Guenda. Tuttavia, sono leggermente preoccupata per lui”, ha scherzato, sorridendo. “Di tanto in tanto, gli suggerisco di ‘scappare’.” Infine, ha rivelato il suo entusiasmo per l’imminente ruolo di nonna.