Irina Shayk è contrariata dalla relazione dell’ex con Gigi Hadid. Ecco i motivi dietro questo dissapore!

Pare che la relazione tra Irina Shayk e Tom Brady sia giunta al termine (con possibili complicazioni dato il passato di lui con Gisele Bündchen, ex compagna di Brady, che potrebbe non vederlo di buon occhio). È interessante notare che il rapporto tra Gigi Hadid e Bradley Cooper, ex di Irina e ancora in buoni rapporti con la supermodella russa, potrebbe avere giocato un ruolo nell’allontanamento tra Irina e Tom.
Dopo che sono stati visti insieme, stanno emergendo i primi particolari riguardo alla relazione tra la modella e l’attore. Pare che tra loro ci sia una notevole sintonia, anche se al momento non stanno pianificando nulla di serio. Tuttavia, condividono molte cose in comune, dalla vita occupata alle responsabilità genitoriali con le figlie, e persino la passione per il cinema.
Il problema di Irina Shayk
Il problema principale per Irina Shayk non sembra essere il fatto che Gigi Hadid sia anch’essa una modella, ma piuttosto il fatto che sia più giovane di lei. Secondo una fonte vicina a Irina, questo dettaglio è quello che le crea maggior disagio. L’idea che Gigi possa essere una sorta di “concorrenza” le provoca un certo fastidio. A dispetto delle differenze di età, sembra che tra Irina Shayk e Bradley Cooper le cose non siano completamente concluse. Sebbene siano stati insieme dal 2015 al 2019 e abbiano una figlia di 6 anni chiamata Lea, sembrano avere un rapporto che va oltre la semplice co-genitorialità.
Chi li conosce bene suggerisce che potremmo vederli insieme a Halloween. Non sembrano essere tra quegli ex che si comportano in modo freddo o distante l’uno con l’altro. Sono amici, complici, e sembrano essere più affiatati che mai. Dopo un periodo iniziale di crisi dopo la loro separazione (a causa delle diverse città in cui desideravano vivere e dei conflitti sulla gestione della bambina), hanno trovato un punto d’incontro che ha consolidato il loro rapporto. Quest’estate, ad esempio, hanno condiviso delle foto su social media scattate durante una vacanza al mare, dimostrando un rapporto sano che li fa sentire come una famiglia.
Il triangolo tra Irina, Tom e Brady
All’epoca in cui iniziò la storia tra Irina Shayk e Tom Brady, una fonte vicina a Bradley Cooper dichiarò a Page Six che l’attore non sembrava affatto preoccupato. Cooper manteneva una calma apparente e un atteggiamento di attesa. Non sembrava turbato dalla situazione. La Shayk e Brady, secondo quanto sapevano, non avevano ufficializzato la loro relazione, quindi era possibile che fosse solo un flirt passeggero destinato a concludersi nel giro di poche settimane.
La relazione tra Irina e Tom è poi proseguita per un po’ di tempo, ma sembra che ora sia giunta al termine o sia in fase di dissolvimento. Bradley Cooper conosce Irina Shayk molto bene, e c’è la possibilità che potrebbe essere interessato a riconciliarsi con lei. Senza dubbio, ha suscitato una certa gelosia nella situazione.