Romina Carrisi: la verità sui problemi avuti con Jasmine, figlia di Loredana Lecciso. Ecco le sue parole shock!

Romina Carrisi: la verità sui problemi avuti con Jasmine, figlia di Loredana Lecciso. Ecco le sue parole shock!

Romina Carrisi è stata recentemente intervistata da Caterina Balivo nel programma “La volta buona”, durante la quale ha avuto l’opportunità di discutere vari aspetti della sua vita, inclusi la sua gravidanza, il suo primo incontro con il compagno che è anche il padre del suo bambino, e il rapporto che intrattiene con la sua famiglia, in particolare con i suoi fratelli.

Il riavvicinamento tra Romina Carrisi e Jasmine

L’annuncio gioioso ha contribuito a riavvicinare Romina Carrisi e Jasmine, la figlia di Al Bano nata dalla relazione con Loredana Lecciso. Questo è particolarmente significativo dato che a giugno c’era stato un acceso dibattito riguardo al rapporto tra le due sorelle, con segnali di tensione apparenti. In quel periodo, si era notato che Jasmine non partecipava come ospite al programma “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone, in cui Romina Carrisi era una presenza regolare.

È stato proprio questo programma a metterle in contatto con il suo compagno Stefano Rastelli. In un primo momento, Bortone aveva deciso di evitare di far partecipare Jasmine al programma per evitare tensioni durante le registrazioni, rischiando questa scelta solo nelle ultime puntate del programma (Jasmine è apparsa come ospite il 28 giugno, e il 30 giugno è stata trasmessa l’ultima puntata). Oggi, Romina ha confermato che ha avuto dei dissapori con la sorella.

Le problematiche con Jasmine

“Mia sorella Cristel mi sta offrendo preziosi consigli sulla gravidanza e il neonato, ma ha deciso di aspettare fino alla nascita del bambino. Anche mia madre desidera essere d’aiuto,” ha raccontato Carrisi. In seguito, Caterina Balivo ha menzionato sua sorella Jasmine, spingendo Romina a toccare l’argomento. “Sì, in un certo periodo, io e Jasmine non eravamo in buoni rapporti, ma questo era dovuto a una questione di comunicazione.”

“Spesso, quando sorgono problemi, c’è una mancanza di comprensione da entrambe le parti. Tuttavia, ci siamo sedute e abbiamo chiarito le nostre divergenze che si erano accumulate nel tempo. Sono felice di aver scoperto in lei una giovane donna estremamente talentuosa e bellissima, a mio parere la più affascinante di tutte, e anche una persona di buon cuore.”

Non vi sono più tensioni neanche da parte di Jasmine; la ventiduenne ha addirittura realizzato un affettuoso video dedicato alla sorella. “Desideravo dedicare qualche parola alla mia cara sorella. Sono estremamente felice per l’arrivo del suo bambino e sono già certa che saranno genitori eccezionali. Romina è una persona incredibilmente interessante, dotata di un lato sensibile e romantico, ma anche di un senso dell’umorismo estremamente divertente. Per me, è sempre stata un modello di riferimento,” ha affermato Jasmine.

È evidente che le due sorelle, forse anche grazie alla lieta notizia, hanno dissipato le incomprensioni e sembrano molto più unite. Sembra che le divergenze siano ormai alle spalle.