Selvaggia Lucarelli finalmente rompe il silenzio. Ecco tutti i retroscena di quella sera con Teo Mammuccari!

Selvaggia Lucarelli finalmente rompe il silenzio. Ecco tutti i retroscena di quella sera con Teo Mammuccari!

La puntata di ieri di Domenica In ha preso il via con un dibattito riguardante il programma “Ballando con le stelle”. Mara Venier ha ospitato alcuni dei partecipanti principali dello show di danza di Rai 1, tra cui Carlotta Mantovan, Paola Perego, Simona Ventura (che ha finalmente fatto pace con la conduttrice dopo anni di tensioni), e Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli è stata al centro di una discussione accesa con Teo Mammucari, a causa del suo voto zero assegnato all’esibizione di Mammucari durante l’ultima diretta di “Ballando con le stelle”. La giudice di Ballando ha spiegato le ragioni dietro questa scelta drastica, e ha anche toccato il tema di una cena che aveva avuto luogo molti anni fa, un dettaglio rivelato da Mammucari durante la trasmissione.

Cos’è successo tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammuccari

Selvaggia Lucarelli ha iniziato il suo commento sulla diretta di sabato, affermando: “La puntata è stata dominata da Teo Mammucari. C’era il rischio che potesse rubare la scena a tutti, e quindi, ho invitato tutti i concorrenti a mettersi in gioco.” Riguardo alla cena menzionata da Teo Mammucari, Lucarelli ha dichiarato: “La sua versione dei fatti afferma che siamo andati a cena da soli, ma questo è completamente falso.”

Successivamente, ha condiviso la sua versione della storia riguardo a un incontro avvenuto molti anni fa. “Sono andata al cabaret per vedere Teo Mammucari insieme ad altre ragazze. Teo mi ha invitato a cena con altri comici al Rubagalline, e mi sono seduta tra lui e un altro comico. Alla fine, ho avuto una relazione duratura con quest’ultimo comico.”

Lucarelli ha anche ribadito il suo voto zero a Mammucari. Ha spiegato: “Gli ho assegnato un punteggio così basso perché non ha rispettato il ruolo del concorrente. Questo programma è ‘Ballando con le stelle’, non un cabaret.” Mammucari ha cercato di intervenire telefonicamente, ma la chiamata è stata interrotta, quindi non ha potuto replicare. Tuttavia, è probabile che ci saranno altre occasioni per affrontare la questione in futuro.

L’uomo misterioso

L’uomo con cui Selvaggia Lucarelli ha iniziato una lunga relazione quella sera non è stato nominato esplicitamente. Tuttavia, Mara Venier ha fatto un leggero accenno menzionando un “Max,” il che ha fatto pensare a Max Giusti. Prima di Lorenzo Biagiarelli e Laerte Pappalardo, Selvaggia Lucarelli è stata legata per sette anni al noto comico.

In una dichiarazione precedente al Messaggero, Max Giusti aveva affermato: “È sempre lei. Non ho visto Selvaggia di persona da un po’ di tempo, e potremmo non condividere le stesse opinioni su alcune cose, ma la stimo e la rispetto.” Sembrerebbe che la separazione tra i due sia stata burrascosa, ma nel corso degli anni, Selvaggia e Max hanno mantenuto un rapporto di reciproca stima.